AngelEye News Installazione Documenti Contatti

Eventi Fiere Rassegna Stampa Portfolio Testimonial Cronaca in Piscina

.: Evento ASIS: 12 Giugno 2008

Si è tenuto il 12 Giugno l'evento ASIS l'evento per la presentazione del livelli di sicurezza e qualità raggiunti presso la piscina Madonna Bianca di Trento, grazie anche all'implementazione del sistema AngelEye per la prevenzione degli annegamenti.

 

Nutrita la presenza di ospiti, Organi Istituzionali e Stampa. Tutti particolarmente interessatri alla soluzione AngelEye, primo sistema completamente made in Italy per la sicurezza in piscina.

 

 

 

Leggi il comunicato stampa ASIS »

 

Leggi la rassegna stampa »

 

Guarda il servizio su Studio Aperto »

 

Guarda il servizio su TG RTTR »

 

Guarda il servizio su RAI3 TGR »

 

Scarica la Rassegna Stampa »

 

 

 

 

 

L'assessore allo Sporto del Comune di Trento, Renato Pegoretti, apre i lavori presentando gli ottimi risultati raggiunti presso la piscina di Trento, grazie alla particolare sensibilità alla sicurezza dei bagnanti.

Molte le domande poste dagli organi di stampa, presenti al completo per quanto riguarda l'ambito regionale.

 

 

 

 

Il Presidente di ASIS (società di gestione degli impianti sportivi di Trento), Francesco Salvetta, illustra le motivazioni che hanno portato ad essere il primo Comune Italiano dotato di sistemi di sicurezza per i bagnanti così evoluti.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Gli ideatori del sistema AngelEye presentano la soluzione tecnica e ne dimostrano il funzionamento con prove e test a bordo vasca.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

L'interesse alla novità presentata è dimostrato dalla presenza di organi di informazione nazionale che hanno raccolto interviste ed approfondito quanto relativo al sistema AngelEye.