.: Lo Staff AngelEye
delle vasche, impossibilità di visione del fondo vasca da tutte le angolazioni, ecc) ed umani (distrazioni del personale di salvataggio, inadempienza delle disposizioni, ecc).
A distanza di 2 anni, segnati da un intenso lavoro di analisi, realizzazione e tuning di un sistema in grado di coadiuvare il lavoro del personale di salvataggio in vasca, svolto da un team di professionisti motivati e dalla comprovata esperienza nel settore informatico e nella sicurezza, nasce AngelEye, il primo sistema antiannegamento realizzato interamente in Italia.
Oggi AngelEye è attivo presso molti impianti natatori, resi più sicuri dall'attento controllo costante e senza distrazioni, erogato da un sistema in grado di scandagliare il fondo vasca e determinare la presenza di persone in condizioni di criticità e rischio di annegamento.
I primi impianti pilota hanno consentito di affinare le funzionalità del sistema, consentendo ad AngelEye di affermarsi come vera promessa tecnologica per massimizzare i livelli di sicurezza in piscina.
La società AngelEye srl è stata costituita da Andrea Marcato e Riccardo Casadei ed è operativa sul territorio nazionale ed internazionale.
.: Contatti personali
|
|
Copyright 2007-2011 AngelEye srl |